Oggi, come ogni giorno, accanto alle persone con autismo ed alle loro famiglie!

Da oltre 30 anni l’Anffas di Patti supporta le persone con disturbi del Neurosviluppo e dal 2016 , insieme alla Fondazione Villaggio della Speranza, ha implementato i propri servizi attivando un Servizio di Analisi Comportamentale Applicata (Servizio ABA) rivolto a bambini e adolescenti con autismo e altri disturbi del neurosviluppo e/o con problematiche emotive e comportamentali, realtà unica nel nostro territorio. Il servizio è attivo ogni giorno e attraverso la realizzazione di interventi progettati in linea con i principi e le procedure ABA contribuisce concretamente a valorizzare l’unicità e promuovere una migliore qualità della vita dei bambini con autismo e delle loro famiglie.

In occasione di questa giornata di sensibilizzazione ci fa molto piacere, inoltre, condividere il video “Nei tuoi occhi” creato sul testo e la musica ideati dal caro amico Alfonso Ciriaco, presidente dell’Angsa di Catanzaro.

Categorie: ABANews