Cari amici, da oggi è disponibile presso la nostra sede il calendario sociale 2020 “Viversi Accanto”.

Con il nostro calendario 2020 vogliamo raccontare anche quest’anno la bellissima esperienza che da tempo portiamo avanti.
Sguardi, risate, abbracci sintetizzano l’essenza degli incontri d’anime che hanno arricchito il nostro ultimo anno.
Molte fotografie ritraggono momenti trascorsi insieme da parte dei giovani dell’Anffas Onlus Patti e dei volontari del progetto di Servizio Civile “Happy Time”, che si sono impegnati a supportare le attività associative e ad intraprendere un percorso di crescita formativa e personale.
Insieme alla grande famiglia Anffas Patti hanno realizzato attività importanti per favorire l’autodeterminazione dei nostri figli, fratelli, amici con disabilità, ma soprattutto hanno condiviso “tempo felice”, hanno imparato a conoscersi, a valorizzarsi, a volersi bene.
Lo stare insieme ha permesso ai nostri ragazzi di crescere, di non essere superficiali, ma di pensare, di riflettere, di non aver paura nel manifestare dubbi e fare domande, di collaborare, di approfondire e soprattutto di creare legami e fidarsi.
Con questo calendario vogliamo augurare a tutti voi un 2020 all’insegna dell’amicizia e della possibilità di non rimanere indifferenti ma di darsi l’opportunità di “viversi accanto” con gioia!

Puoi già trovare il calendario in sede 😉

Per informazioni:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30
Tel: 0941 362414
Email: patti@anffas.net


1 commento

carla mantoni · 23 Novembre 2019 alle 12:30

come posso fare per acquistarlo a Roma?

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *