Cari Amici, vi chiediamo un gesto semplice per sostenere la Fondazione Villaggio della Speranza per la realizzazione del Centro “Il Dopo di Noi” che accoglierà persone con disabilità orfane e genitori anziani con figli con disabilità.

Il Villaggio è pensato per sostenere le persone con disabilità nelle varie fasi della vita, ponendo attenzione sulle esigenze diversificate dalla nascita alla vecchiaia, promuovendo l’accoglienza e la valorizzazione della persona con disabilità nella propria comunità di appartenenza, in quanto risorsa preziosa al fine di promuovere una cultura che si fondi sull’amore, sul rispetto e sull’integrazione delle potenzialità di ciascuno. Alla base di tale progetto vi è la sofferenza dei familiari per le difficoltà che incontrano quotidianamente nel vedere realizzata l’inclusione dei propri cari nella società.
Aderire all’iniziativa “Il mio Dono”è semplice e non costa nulla (solo pochi minuti) e potremmo usufruire di un contributo messo a disposizione dall’Unicredit a tante associazioni tra le quali anche la nostra.

Clicca su vota per sostenere il Villaggio della Speranza

Grazie per aver sostenuto il progetto Il villaggio della Speranza Dopo di noi Onlus

Importante: l’iniziativa scade il 19.01.2015 affrettatevi.

Fate girare ai vostri amici.