Sono stati consegnati oggi gli attestati di qualifica professionale di Operatore Agricolo-Ambientale alla presenza della dirigente del IIS Borghese-Faranda Prof.ssa Francesca Buta, della vicepreside Prof.ssa Rosolia Spanò e del presidente dell’Anffas Onlus di Patti Dott. Antonino Zampino. Il corso è stato realizzato nell’ambito del progetto “A Piccoli Passi” e curato dall’Anffas Onlus di Patti e dal IIS Borghese-Faranda nel biennio 2013/2015. Si ringraziano l’equipe di coordinamento, gli operatori dell’Anffas Onlus di Patti, i docenti e i tutor del IIS Borghese-Faranda, le aziende ospitanti e le famiglie per aver permesso la realizzazione di un percorso formativo altamente qualificato.

Complimenti ai nostri nuovi Operatori Agricolo-Ambientali che hanno reso l’esperienza indimenticabile! Vincenzo Accetta, Giovanni Avellino, Elisa Bruno, Teodoro Calabria, Gabriele Collorafi, Federico Franchina, Claudia Gasparo, Francesco Mascari, Gisella Nastasi, Biagio Pintaudi, Giuseppe Princiotta, Andrea Saporito, Giuseppe Traviglia, Antonio Zampino, Piergiorgio Zampino