"Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare"

 

Progettando insieme i nostri sogni!

Oggi 26 settembre 2017 si è svolta presso l'Anffas di Patti la prima riunione di programmazione delle attività per l'anno 2017/2018. Durante la riunione, facilitata dalla dott.ssa Zampino, dall'operatrice Antonella Scala e da alcune tirocinanti, i giovani dell'Anffas si sono confrontati sull'andamento dei percorsi abilitativi svolti e hanno proposto nuovi obiettivi per la programmazione futura. Hanno inoltre individuato nuove attività da proporre all'attenzione del Comitato Scientifico e degli operatori dell'Anffas in linea con i propri desideri e interessi.

    Tra le proposte:
  • la prosecuzione del laboratorio teatrale con la scelta e realizzazione di una nuova rappresentazione ed il proposito di porre maggiore attenzione ad aspetti tecnici quali le entrate e le uscite dalla scena e le coreografie;
  • l'implementazione del laboratorio di Attività Motoria con particolare attenzione alla conoscenza e pratica di sport quali il calcio, la pallavolo ed il pugilato;
  • il consolidamento degli apprendimenti relativi al corso Easy Tab e l'organizzazione di un corso di computer;
  • l'incremento delle attività da svolgere all'esterno del Centro;
  • la scelta di nuove attività sociali per il percorso Happy Time;
  • la preparazione di oggettistica in tema con il Natale all'interno del laboratorio di ceramica;
  • l'attivazione di un laboratorio di falegnameria grazie alla collaborazione di Maurizio un amico di Piergiorgio, Giuseppe T e Nino F. e dell'operatrice dott.ssa Angela Taranto!
  • la prosecuzione dei training relativi alla preparazione dei pasti con l'integrazione di nuovi piatti quali pasta fredda, pesce, arancini e...porchetta!
...queste solo alcune delle interessanti idee emerse nell'ambito della riunione...
continuate a seguirci per scoprire le altre novità che i nostri stupendi giovani ci riserveranno per il nuovo anno di attività!

Copyright © 2010 Anffas Onlus di Patti. Tutti i diritti riservati.
Anffas Onlus Patti - via Luca della Robbia, 129 - 98066 Patti (ME) - CF 94007830832
mail to: webmaster
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.