"Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare"

 

Mary Poppins ... Tutti Insieme!

“MARY POPPINS …TUTTI INSIEME!” IN SCENA A TORTORICI

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile." San Francesco d'Assisi

Martedì 4 aprile 2017 la nostra allegra compagnia "teatrale" a conclusione del tour avviato su invito dell'Istituto "Tomasi di Lampedusa" ha presentato "Mary Poppins Tutti Insieme!" presso la sede di Tortorici.
Poiché l'aula magna dell'Istituto poteva accogliere 150 posti a fronte dei 300 alunni della scuola, il Dirigente prof. Rinaldo Anastasi ha proposto di mettere in scena la rappresentazione due volte consecutivamente..La proposta ha creato un pó di preoccupazione tra giovani e operatori ma dopo i dubbi iniziali la "sfida" è stata accolta e avviata con impegno la fase preparazione! il 4 aprile a Tortorici l'entusiasmo e la gioia sono stati doppi e le parole di San Francesco descrivono perfettamente quanto sperimentato...è stato stupendo sorprendersi a fare ciò che si credeva impossibile! Entrambe le rappresentazioni, infatti, sono state un successo, intense ed emozionanti!
Il presidente dott.Zampino, commosso, si è complimentato con la compagnia, gli studenti, gli insegnanti e collaboratori hanno manifestato il loro sincero apprezzamento con lunghi applausi ed il Dirigente ha salutato con affetto l'Anffas di Patti ringraziando per il prezioso contributo apportato al percorso formativo dell'Istituto e ricordando quanto sia importante avere delle passioni nella propria vita!
Un ringraziamento speciale va dunque a ciascuno dei giovani che prende parte al nostro laboratorio teatrale inclusivo perché esempio di determinazione, di passione, di coraggio!

Dunque cos'è la disabilità?! l'inclusione fa la forza! Insieme si può fare l'impossibile! Tempo di felicità!

Copyright © 2010 Anffas Onlus di Patti. Tutti i diritti riservati.
Anffas Onlus Patti - via Luca della Robbia, 129 - 98066 Patti (ME) - CF 94007830832
mail to: webmaster
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.