"Se avrò aiutato una sola persona a sperare non avrò vissuto in vano" - Martin Luther King

Incontro sul territorio

Si è svolto domenica 18 Maggio 2014 a Torrenova, nel salone parrocchiale messo a disposizione dal parroco Don Maurizio Provenzale, il II convegno "L'impegno di Anffas Onlus Patti sul nostro territorio" organizzato dalla Consulta Giovanile di Torrenova guidata da Serena Inferrera.

Alla presenza del sindaco di Torrenova Salvatore Castrovinci, dell'assessore ai servizi sociali Monica Buccini, dei numerosi partecipanti (genitori, volontari, gruppo scout, giovani della consulta e persone con disabilità) la Dott.ssa Anna Zampino ha illustrato il percorso che Anffas Onlus Patti sta realizzando nella fascia tirrenica da circa 20 anni per l'autonomia e l'inclusione socio lavorativa delle persone con disabilità. Il Dott. Antonino Zampino, presidente dell'Anffas Onlus di Patti, ha presentato i lavori che la Fondazione "Villaggio della Speranza Dopo di Noi Onlus" sta realizzando in contrada Villa Ridente di Gioiosa Marea. Al termine del convegno la Consulta Giovanile di Torrenova ha donato il ricavato delle giornate di sensibilizzazione organizzate a Torrenova e San Marco d'Alunzio.

come aiutarci

5xmille

seguici anche su

facebook twitter Skype youtube  flickr feed