"La speranza è come una strada di campagna, non c'è mai stata strada. Ma quando molta gente cammina insieme una strada comincia ad esistere"

 

Giornata Conclusiva 2017

Si è svolta giovedì 27 luglio la giornata conclusiva delle attività estive dell'Anffas di Patti.
Le famiglie hanno trascorso una giornata di condivisione presso la spiaggia antistante il Villaggio della Speranza dove hanno pranzato insieme ed i ragazzi sono stati coinvolti in una caccia al tesoro, giochi e balli.
Alle 17.30 è stata celebrata da monsignor Orlando la messa di Ringraziamento per l'anno di attività dell'associazione e il dott. Zampino ha ringraziato famiglie, operatori, volontari e giovani con disabilità per quanto realizzato durante l'anno, che ha visto i giovani protagonisti di numerose iniziative finalizzate alla sensibilizzazione del territorio e all'inclusione sociale, in primis il laboratorio di Teatro Inclusivo che quest'anno ha messo in scena la rappresentazione "Mary Poppins...Tutti Insieme!" per oltre 15 volte affrontando con semplicità e allegria il tema della famiglia e dell'importanza di vivere relazioni armoniose che consentano alla persona di sentirsi amata e valorizzata.
Buona Estate!

Copyright © 2010 Anffas Onlus di Patti. Tutti i diritti riservati.
Anffas Onlus Patti - via Luca della Robbia, 129 - 98066 Patti (ME) - CF 94007830832
mail to: webmaster
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.