"La speranza è come una strada di campagna, non c'è mai stata strada. Ma quando molta gente cammina insieme una strada comincia ad esistere"

Cena di solidarietà a San Piero Patti

Giorno 5 Gennaio 2018 si è svolta la Cena di Solidarietà dell'Anffas Onlus Patti.
Durante la serata alla Pizzeria "Non solo Pizza" alla presenza di oltre 150 persone è stato proiettato un video riguardante le attività che ogni giorno vengono svolte dai ragazzi del Centro Diurno, in particolare i laboratori di Ceramica, falegnameria, di teatro integrato e i percorsi per le autonomie personali. Sono stati anche presentati i progressi dei lavori del Villaggio della Speranza. Durante la serata si è svolta una tombolata con i premi messi a disposizione dagli organizzatori della serata e gli oggetti di ceramica realizzati dai ragazzi. Alla serata è intervenuto il sindaco di San Piero Patti avv. Salvino Fiore che ricordando la decennale collaborazione tra il comune e l'associazione ha ribadito l'intezione della sua amministrazione a proseguire questa collaborazione con l'Anffas Onlus di Patti.
Alla fine della serata è stato consegnato il ricavato quale oblazione liberale per il Villaggio della Speranza.
Si ringraziano Maurizio Di Dio Pascale, Angela Taranto, il titolare di "Non solo Pizza", chi ha collaborato alla buona riuscita della serata e tutti gli intervenuti alla cena.