"La cosa più bella che puoi fare per te e fare qualcosa per gli altri"

Fondazione Villaggio della Speranza

Patti, 25 gennaio 2013La messa in posa e l’attivazione di un ascensore per il centro socio-riabilitativo diurno per persone con disabilità appena realizzato nel territorio del comune di Gioiosa Marea. È questo l’obiettivo che sarà reso possibile dalla convenzione - presentata oggi a Patti – stipulata tra UniCredit e Fondazione Villaggio della Speranza “Dopo di Noi” Onlus.

enel_unicredit_thumb

Leggi tutto: News Presentata la convenzione tra Unicredit e Fondazione Villaggio della Speranza

Lavori Dopo di Noi 21/01/2013

201301212013012120130121201301212013012120130121

Lavori Dopo di Noi 11/01/2013

dopo_di_noi_vista_maredopo_di_noi_vista_maredopo_di_noi_vista_maredopo_di_noi_vista_maredopo_di_noi_vista_maredopo_di_noi_vista_maredopo_di_noi_vista_mare

Lavori Dopo di Noi 26/12/2012

continuano i lavori al Villaggio della Speranza "Il Dopo di Noi". Chiuso il primo piano e l'ala ovest del pianoterra dove sorgerà la palestra della struttra.

201212262012122620121226201212262012122620121226

Video Lavori Dopo di Noi - Work in progress

L'avanzamento dei lavori dal 2011 a oggi

L'Anffas Onlus di Patti è da oltre un decennio impegnata nella promozione e nella gestione di iniziative ed attività volte a tutelare i diritti delle persone con disabilità intellettiva e/o relazionale e delle loro famiglie.L'Associazione accarezzava da tempo il sogno di poter disporre sul territorio di una struttura capace di dare risposte concrete ai sempre più pressanti ed irrisolti problemi di quanti vivono situazioni di disabilità al fine di evitare che le famiglie fossero costrette ad avvalersi di soluzioni fuori territorio o addirittura fuori regione. Questa la motivazione di quanto si è intrapreso.

Schermata_del_2012-12-11_120913