"Il rumore non fa bene, il bene non fa rumore"

Fondazione Villaggio della Speranza

Il Mio Dono per Fondazione Villaggio della Speranza

Un gesto semplice e veloce per sostenerci, aiutaci a completare il Villaggio della Speranza, hai ancora 3 giorni per votare su https://www.ilmiodono.it/it/votazione/?idorg=911

Lavori Dopo di Noi

È stata installata la porta della Palestra, i lavori del Dopo di Noi continuano e anche tu con un semplice gesto puoi contribuire a realizzare questo sogno.

Aiutaci a completare il Villaggio della Speranza, basta un gesto semplice e veloce per sostenerci!

Votaci su https://www.ilmiodono.it/it/votazione/?idorg=911

fondazione villaggio della speranza il dopo di noi anffas patti onlus

Tombolata di Solidarietà

Domenica 21 Dicembre 2014 a Oliveri si è svolta la tombolata di solidarietà organizzata dalla cooperativa "Acqua Marina" per contribuire alla realizzazione del "Villaggio della Speranza". La Fondazione Villaggio della Speranza e l'Anffas Onlus di Patti ringraziano i numerosi partecipanti e i commercianti di Oliveri che con il loro contributo hanno messo un altro mattone per la realizzazione di questo sogno. Il presidente della cooperativa "Acqua Marina" Valentina Bertino al termine della tombolata, egregiamente condotta dal signor Franco Orlando, ha donato l'intero ricavato della serata (euro 1.042,00) alla dott.ssa Anna Zampino.

Il Mio dono per Fondazione Villaggio della Speranza

Cari Amici, vi chiediamo un gesto semplice per sostenere la Fondazione Villaggio della Speranza per la realizzazione del Centro "Il Dopo di Noi" che accoglierà persone con disabilità orfane e genitori anziani con figli con disabilità.

Il Villaggio è pensato per sostenere le persone con disabilità nelle varie fasi della vita, ponendo attenzione sulle esigenze diversificate dalla nascita alla vecchiaia, promuovendo l'accoglienza e la valorizzazione della persona con disabilità nella propria comunità di appartenenza, in quanto risorsa preziosa al fine di promuovere una cultura che si fondi sull'amore, sul rispetto e sull'integrazione delle potenzialità di ciascuno. Alla base di tale progetto vi è la sofferenza dei familiari per le difficoltà che incontrano quotidianamente nel vedere realizzata l'inclusione dei propri cari nella società.
Aderire all'iniziativa "Il mio Dono"è semplice e non costa nulla (solo pochi minuti) e potremmo usufruire di un contributo messo a disposizione dall'Unicredit a tante associazioni tra le quali anche la nostra.

Clicca su vota per sostenere il Villaggio della Speranza

Grazie per aver sostenuto il progetto Il villaggio della Speranza Dopo di noi Onlus

Importante: l'iniziativa scade il 19.01.2015 affrettatevi.

Fate girare ai vostri amici.

Lavori Dopo di Noi

Completata la pavimentazione della terrazza del primo piano

20141017