"Se avrò aiutato una sola persona a sperare non avrò vissuto in vano" - Martin Luther King

Ringraziamenti

L'Anffas Onlus di Patti ringrazia tutte le aziende che hanno aderito al Progetto "A Piccoli Passi":

CENTRO SERVIZI AZIENDALI DI NINO ACCETTA - SICILTUR SRL - SEGRETO LILIANA - ALONZO SALVATORE MARCO - I COMPARI DI CAMPOCHIARO - F.LLI PIRAINO SNC - LA PERLA NERA SRL - DISTINTI SALUMI - CICLY E FITNESS DI MANFRÈ - L'AGRITURISMO MONTE ALTO - ACQUACOLTURA LAMPEDUSA SRL - CARTOLERIA SIRIUS - KINESIS SRL - DAMARO GROUP - AGRITURISMO IL DAINO - PASTICCERIA RAFFAELE - BENNY SRL - CACCIOLO GAETANO - F. MOTORS DI FERRO - MERENDA BASILIO - AZIENDA AGRICOLA E AGRITURISTICA TORNABENE - LA BADIA SAS - BAR CENTRAL - AGR.PINTAUDI NUNZIATA - PIZZUTO S. CARTOLERIA - AGR. IL DAINO DI GALVAGNO ENZO - CAMELIA BAR SPORT - LA VECCHIA FATTORIA - REALE SRLU - SCIORTINO PLACIDO - FASCIO DI A.MERENDINO - ROTTINO GIUSEPPE - FATTORIA DEL BOSCO - ALIMENTARI AQUILIA MARIA - SICILIANA UTENSILI SRL - AGRITURISMO PONTE DUE ARCHI - CAFARELLI GIUSEPPE - COIFFEUR POUR DAME CAPPELLO CONCETTA - CALAMUNCI GAETANO - TEMPIO DI VENERE - FLORIO TINDARA - PATASNACK DI FERRARO - VI.GI SRLS - MISERICORDIA SAN PIERO PATTI - CORDIAL BAR - IL ROSMARINO - AZIENDA AGRICOLA PRINCIOTTO EMILIA.

come aiutarci

5xmille

seguici anche su

facebook twitter Skype youtube  flickr feed