"Il nostro errore più grande è quello di cercare negli altri le qualità che non hanno, tralasciando di esaltare quelle qualità che invece realmente possiedono"

A Piccoli Passi

Graduatorie Personale Esterno

GRADUATORIA SELEZIONE PERSONALE ESTERNO - ASSOCIAZIONE PRO-MUOVERE --> download

Corso di Formazione

È iniziato giorno 09 Dicembre 2013 il Corso di Formazione per Operatore Agricolo-Ambientale all'interno del Progetto "A Piccoli Passi". Il corso, curato dall'ISIS Borghese Faranda, si svolgerà presso l'Anffas Onlus di Patti e si concluderà a Dicembre 2014. Il Corso per "Operatore agricolo-ambientale" avrà una durata di 900 ore ed è rivolto a n. 25 persone con disabilità intellettiva, con l'obiettivo di sviluppare competenze di base, trasversali e tecnico-professionali coerenti con le attitudini individuali e professionali dei partecipanti. E'inoltre previsto il rilascio di attestato di qualifica professionale a coloro che avranno superato l'esame finale.

Graduatoria degli allievi ammessi al Corso di formazione “Operatore agricolo-ambientale”

L'Anffas Onlus di Patti, ente capofila dell'ATS con il Comune di Patti, l'Istituto d'Istruzione Superiore Borghese-Faranda di Patti, l'associazione Pro-muovere di Palermo e la Cooperativa Sociale Brolo Integrazione.

Progetto n. 2007.IT.051.PO.003/III/G/F/6.2.1/0156 PROGETTO: "A PICCOLI PASSI'

Ai sensi dell'avviso 1/2011 per la realizzazione di progetti volti all'inclusione socio-lavorativa di soggetti in condizione di disagio ed esclusione sociale - Programma operativo regionale - obiettivo convergenza - Fondo Sociale Europeo 2007-2013, Asse lll - lnclusione Sociale, REGIONE SICILIANA - Assessorato Regionale della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro " ..INVESTIAMO PER IL VOSTRO FUTURO"

RENDE NOTO IL SEGUENTE AVVISO:

Graduatoria degli allievi ammessi al Corso di formazione "Operatore agricolo-ambientale"

download - Graduatoria

News - Comunicazione relativa al bando di selezione - Associazione Pro-muovere

In merito alle selezioni degli operatori da impiegare all'interno del progetto "A piccoli passi" si precisa che i colloqui motivazionali si terranno presso al sede dell'Associazione Pro-Muovere, corso Alberto Amedeo, 21 Palermo alle ore 10:00, così come da bando pubblico di selezione.

A PICCOLI PASSI - AVVISO PUBBLICO - BANDO DI SELEZIONE

AVVISO 1/2011- PRIORITA' A PROGRAMMA OPERATIVO OBIETTIVO CONVERGENZA 2007-2013 FONDO SOCIALE EUROPEO – REGIONE SICILIANA ASSE III INCLUSIONE SOCIALE

Progetto n. 2007.IT.051.PO.003/III/G/F/6.2.1/0156 PROGETTO "A PICCOLI PASSI" - PERCORSI INNOVATIVI DI INCLUSIONE SOCIO-LAVORATIVA ED EMPOWERMENT PER PERSONE CON DISABILITÀ

BANDO DI SELEZIONE PERSONALE ESTERNO - ASSOCIAZIONE PRO-MUOVERE