"Un sogno di una persona quando diventa il sogno di molti, cessa di essere sogno perchè diventa realtà" - Martin Luther King

A Piccoli Passi

A Piccoli Passi - Tecniche di coltivazione in serra

I nostri ragazzi impegnati nell'attività di "Tecniche di coltivazione in serra" all'interno del progetto "A Piccoli Passi".
Aiutaci a sostenere i sogni delle persone con disabilità attraverso un gesto semplice e gratuito, sostieni Anffas Onlus Patti indicando il nostro codice fiscale 94007830832.

Consegna Attestato di qualifca professionale

Sono stati consegnati oggi gli attestati di qualifica professionale di Operatore Agricolo-Ambientale alla presenza della dirigente del IIS Borghese-Faranda Prof.ssa Francesca Buta, della vicepreside Prof.ssa Rosolia Spanò e del presidente dell'Anffas Onlus di Patti Dott. Antonino Zampino. Il corso è stato realizzato nell'ambito del progetto "A Piccoli Passi" e curato dall'Anffas Onlus di Patti e dal IIS Borghese-Faranda nel biennio 2013/2015. Si ringraziano l'equipe di coordinamento, gli operatori dell'Anffas Onlus di Patti, i docenti e i tutor del IIS Borghese-Faranda, le aziende ospitanti e le famiglie per aver permesso la realizzazione di un percorso formativo altamente qualificato.

Complimenti ai nostri nuovi Operatori Agricolo-Ambientali che hanno reso l'esperienza indimenticabile! Vincenzo Accetta, Giovanni Avellino, Elisa Bruno, Teodoro Calabria, Gabriele Collorafi, Federico Franchina, Claudia Gasparo, Francesco Mascari, Gisella Nastasi, Biagio Pintaudi, Giuseppe Princiotta, Andrea Saporito, Giuseppe Traviglia, Antonio Zampino, Piergiorgio Zampino

Esame finale

anffas patti piccoli passi onlus

Congratulazioni agli allievi del corso di formazione professionale per operatore agricolo-ambientale che giorno 3 Aprile 2015 hanno superato brillantemente l'esame finale!

anffas patti onlus piccoli passi

Ringraziamenti

L'Anffas Onlus di Patti ringrazia i protagonisti del Progetto "A Piccoli Passi":

Accetta Vincenzo, Anfuso Angela, Arriese Marcello, Asdruboli Daniela, Avellino Giovanni, Barresi Vincenzo, Bruno Elisabetta, Calabria Teodoro, Ceraolo Salvatore, Cocivera Giuseppe, Collorafi Gabriele, Ferlazzo Antonino, Flesia Giuseppe, Franchina Federico, Gasparo Morticelli Claudia, Giorgio Pietro, Giuttari Patrizia,  Laurini Giuliana, Lenzo Micheluccio, Lo Re Rocco, Magretti Marco, Mascari Francesco, Messina Andrea, Muni Santi, Musca Rossana, Nastasi Gisella, Nobile Paolo, Pintaudi Biagio, Pintaudi Saverio, Princiotta Andrea, Princiotta Giuseppe, Pruiti Giuseppe, Ravì Carmelo, Ricciardo Matteo, Robusto Mario, Salpietro Giuseppe, Saporito Andrea, Speziale Valerio, Tornabene Giuseppe, Traviglia Giuseppe, Tuccio Roberto, Vinciullo Roberto, Zampino Antonio, Zampino Piergiorgio.

Ringraziamenti

L'Anffas Onlus di Patti ringrazia tutte le aziende che hanno aderito al Progetto "A Piccoli Passi":

CENTRO SERVIZI AZIENDALI DI NINO ACCETTA - SICILTUR SRL - SEGRETO LILIANA - ALONZO SALVATORE MARCO - I COMPARI DI CAMPOCHIARO - F.LLI PIRAINO SNC - LA PERLA NERA SRL - DISTINTI SALUMI - CICLY E FITNESS DI MANFRÈ - L'AGRITURISMO MONTE ALTO - ACQUACOLTURA LAMPEDUSA SRL - CARTOLERIA SIRIUS - KINESIS SRL - DAMARO GROUP - AGRITURISMO IL DAINO - PASTICCERIA RAFFAELE - BENNY SRL - CACCIOLO GAETANO - F. MOTORS DI FERRO - MERENDA BASILIO - AZIENDA AGRICOLA E AGRITURISTICA TORNABENE - LA BADIA SAS - BAR CENTRAL - AGR.PINTAUDI NUNZIATA - PIZZUTO S. CARTOLERIA - AGR. IL DAINO DI GALVAGNO ENZO - CAMELIA BAR SPORT - LA VECCHIA FATTORIA - REALE SRLU - SCIORTINO PLACIDO - FASCIO DI A.MERENDINO - ROTTINO GIUSEPPE - FATTORIA DEL BOSCO - ALIMENTARI AQUILIA MARIA - SICILIANA UTENSILI SRL - AGRITURISMO PONTE DUE ARCHI - CAFARELLI GIUSEPPE - COIFFEUR POUR DAME CAPPELLO CONCETTA - CALAMUNCI GAETANO - TEMPIO DI VENERE - FLORIO TINDARA - PATASNACK DI FERRARO - VI.GI SRLS - MISERICORDIA SAN PIERO PATTI - CORDIAL BAR - IL ROSMARINO - AZIENDA AGRICOLA PRINCIOTTO EMILIA.